9 gen 2022

FUORI DA OGNI ASPETTATIVA

Pensavo peggio e invece.Il seguito che ho avuto l'anno scorso sono fuori da ogni aspettativa mia pessimistica.I miei cari zombetti mi vogliono ancora tanto bene e difatti mi hanno seguito per ben 3496 volte nell'anno 2021.Cio' vuol dire che il numero è aumentato rispetto all'anno precedente,facendo lievitare l'interesse del blog.Il merito è tutto del mese di dicembre dove si è avuto un numero pari a 1049 di visualizzazioni.Questo dato mi ha permesso di incrementare la popolarità del blog,altrimenti stavo anche quest'anno scrivendo la crisi di questo spazio web.Il mese invece meno seguito è stato agosto forse perchè la gente va in vacanza.
Una nota positiva visto come era andato il biennio 2019-20.Spero tanto di tornare a scrivere a distanza di un anno cose belle per quanto riguarda questo resoconto annuale.

Nessun commento:

Posta un commento