9 feb 2014

HAI LE PALLOTTOLE CONTATE CONTRO GLI STUPIDI ZOMBI!

DESCRIZIONE
Dopo il successo del famoso "Angry Birds",la "Game Resort" ha pensato di proporre la stessa formula per ottenere il medesimo successo. Anzichè mettere gli uccelli come bersaglio,la compagnia ha pensato di sostituirli con dei stupidi zombi.Il giocatore sarà un uomo forzuto e armato.Dovrà con poche munizioni eliminare gli zombi a disposizione. A seconda di come verranno eliminati,ogni quadro verrà valutato da una a tre stelle .Inoltre se il giocatore riuscirà a concludere il livello senza finire tutte le munizioni,ogni proiettile gli darà mille punti .Il gioco completo comprende tre capitoli.Ogni capitolo è figurato da quattro stage.A loro volta ogni stage è rappresentato da 60 quadri per un totale di 720 .Se capita di non poter affrontare un livello,si ha la possibilità di ripeterlo di nuovo.In un'altra situazione,si può richiedere l'intervento dei "Air Strike",ovvero granate che piovono dal cielo ed eliminano tutti i bersagli rimasti.Queste granate possono essere conquistate con la visione di un filmato oppure pagando.Oltre agli zombi stupidi ci saranno anche i pipistrelli come esseri da eliminare.Nel corso dei livelli ci saranno ostacoli che renderanno ostili i bersagli.Calamiti,lastre di ghiaccio e forati saranno difficoltà che aumenteranno l'interesse del gioco.Nel nostro arsenale avremo a disposizione anche bombe,laser e proiettili multipli.Il gioco è disponibile per l'Android,l'App Store e Windows Game.
RECENSIONE
Il gioco in questione non è altro che un puzzle game.Nato dal modello del gioco "Angry Birds","Stupid Zombies" mette alla prova il nostro intuito e la nostra mira.Giocando il game ci permette di sviluppare molto la nostra intelligenza.L'applicazione scorre molto e non ha sinceramente un livello di difficoltà progressivo.Puoi trovare per esempio dei livelli nell'ultimo stage facili,tutto dipende dalla nostra astuzia.In altri casi bisogna affidarsi alla buona sorte per superare un livello o utilizzare semplicemente le granate dall'alto.Io per esempio in quattro casi ho avuto seria difficoltà . Pensate sono rimasto bloccato per una settimana nell'attesa che mi venisse concesso il filmato per usufruire gli "Air Strike"! E' davvero interessante come gioco.Bella la musica di accompagnamento che mette suggestione.Infine vi annuncio la disponibilità del secondo capitolo.
VALUTAZIONE:
Walking animated undead zombie guy shuffling and stumbling along without a handWalking animated undead zombie guy shuffling and stumbling along without a hand
CRITICA
APPBLOG"Stupid Zombie riprende la concezione dei vari Angry Birds e Cover Orange presentando però un puzzle game in grado di convincere pienamente grazie alla intrinseca semplicità e immediatezza del gameplay, misto ovviamente ad una longevità di gioco garantita da oltre duecento livelli, completamente rigiocabili per chi vuole arrivare alla perfezione.

Purtroppo tecnicamente parlando, Stupid Zombie non propone nulla di nuovo e gli scenari appaiono troppo spogli e ripetitivi, sottolineando inoltre la totale mancanza di un comparto audio dedicato, escludendo inoltre la possibilità di riprodurre la propria libreria musicale all’interno del dispositivo.".O.K
SOFTONIC"La dinamica di gioco di Stupid Zombies è divertente, la risposta dei comandi ottima e la grafica colorata e davvero ben fatta, con una cura per i dettagli degna di nota.
Stupid Zombies si rivela un bel passatempo per dispositivi Android. Se però alla lunga diventa un po’ ripetitivo, lasciati tentare da un evergreen e gioca a Angry Birds!"O.K.
PAPLE.COM"Il punto debole è la ripetitività dell’azione, che alla lunga vi stuferà, nonostante le trovate inserite dagli sviluppatori e la buona resa della fisica di gioco. Visivamente la grafica è fumettosa e piacevole, ma gli sfondi sono spesso troppo scarni ed essenziali."K.O
RIUSCIRETE A FARE MEGLIO DI NOI?
In questo paragrafo vi pubblicheremo i nostri dati riguardante il gioco in questione.Una trovata simpatica per mettervi alla prova con le nostre abilità.Ecco per cui l'elenco dei nostri punteggi.
CAPITOLO 1
Stage 1:84300 punti 112/180 valutazione
Stage 2:85900 punti 99/180 valutazione
Stage 3:810500 punti 99/180 valutazione
Stage 4:778000 punti 92/180 valutazione
CAPITOLO 2
Stage 1:702500 punti 100/180 valutazione
Stage 2:668500 punti 93/180 valutazione
Stage 3:647500 punti 83/180 valutazione
Stage 4:738500 punti 93/180 valutazione
CAPITOLO 3
Stage 1:523000 punti 89/180 valutazione
Stage 2:639000 punti 88/180 valutazione
Stage 3:670500 punti 86/180 valutazione
Stage 4:663000 punti 94/180 valutazione
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Se siete amanti di un puzzle game di lunga durata "Stupid Zombies" fa al caso vostro.



Nessun commento:

Posta un commento