1 nov 2018

OTTAVO ANNO DI NON MORTE.L'EPIDEMIA CONTINUA

Risultati immagini per zombi 3
Siete rimasti fedeli al mio blog?Continuate a seguire l'unico e vero blog a tema zombi?Spero che le risposte siano positive e voi che mi seguite siate aumentati rispetto a un anno fa.Ogni anno cerco di migliorare l'aspetto del blog e il suo contenuto in modo da soddisfare sempre di più la vostra fame di cervello e di cultura zombi.
Ebbene cari amici miei,cosa è cambiato da un anno a questa parte?
Purtroppo si è tornati ad affrontare la piaga zombi.Se vi ricordate bene è stato riportato a riva un corpo già putrefatto.E' stato esaminato e si è scoperto che si trattava di un corpo già senza vita che poi è stato abbattuto del tutto con un colpo di pistola.
Per evitare il contagio il corpo è stato fatto cremare.Si è pensato di risolvere immediatamente il caso del non-morto ma non è stato così.Le sue ceneri si sono sparse in tutta l'isola e ha infettato un gruppo di uccelli.Questi hanno a loro volta attaccato e infettato altre persone aumentando l'epidemia.
Mentre la trasmissione del virus dilaga,io assieme a tre militari in permesso e a un gruppo di ragazze, ci siamo rifugiati in un albergo per evitare qualsiasi problema nella speranza dell'arrivo dei rinforzi...  

Nessun commento:

Posta un commento