2 nov 2011

LA NOTTE DEI MANGIATORI DI CARNE

E' passato esattamente un anno da quando tutto ebbe inizio'.Isteria,atti di sciacallaggio,uccisioni.Scene che ormai la mia mente non fa altro che presentarmi come un distributore di pellicola nel mio schermo visivo.Mi ritrovo dentro la mia villa bianca in campagna.E' notte.Ho acceso le luci in quanto porta fastidio a quegli esseri.Hanno rotto i fanali della mia macchina unico mezzo di locomozione.Dovro' fare qualcosa.La pompa di benzina è distante un miglio.Il televisore ogni mezz'ora distribuisce un 'elenco di punti di ritrovo dove sono presenti il supporto medico e militare.Molte di quelle stazioni non sono più attendibili.Ho paura.Affianco a me ho un fucile.Ho pochi proiettili a disposizione.Uno lo preservero' per me qualora dovesse succedere l'immaginabile.Lascio questo messagio(ultimo?) a coloro che mi hanno supportato in questa piaga.
Milena Sinigaglia,Filiberto Colli Leon,Mauro Cip,Arturo Cepoli,Angelo Alcaro,Remo Vega Santagata,Massimo Deilorenzi,Diego Di Canio,Matteo Bianx,Marco Borrelli,Matteo Bartolini,Flavio Lutta,Domenico Di Puppo,Vittorio Deryck Basile,Björn Thorvaldsson,Fede Frab,Elisa Crikjuveyeahlarazakiedis Cadoni,Emanuela Bruzzi,Danilo Borri,Claudio Ricci,Roberto Pizzo,Nicolas Gentile,Andrea Hollywood..

Il mio magazine ha compiuto un anno nella commemorazione dei morti,grazie a voi.Vi voglio bene..Oddio!se ne è andata la luce...Uno di quegli esseri con qualcosa di contundente inizia a picchiare alla porta.Adesso ne sono di più a compiere quel gesto.Ho paura....
Vi voglio bene........
..........
.........
........
........
LA NOTTE DEI MANGIATORI DI CARNE

Nessun commento:

Posta un commento