1 nov 2012

L'ALBA DEI RITORNANTI

Sono rimasto barricato dentro quel casolare per un intero anno...Ho avuto modo di condividere il mio incubo  con altri ragazzi ma purtroppo non è rimasto più nulla di loro.Sto piangendo ma tanto è inutile...l'incubo continua ad attanagliarmi.Dovrei piangere per la felicità ma lo sconforto e' maggiore della liberazione.Mi ritrovo adesso a sorvolare tutta la campagna...la guardia nazionale non è riuscita a concludere l'epidemia...ne sono troppi...Dopo essere stato salvato dallo sceriffo assieme ai suoi agenti,sono stato portato nel centro di ricovero più vicino...ho fatto amicizia con una giornalista e il suo ragazzo.Mi hanno confidato che sarebbero scappati in quanto due poliziotti erano in possesso di un elicottero.Sembrava che il destino mi avesse dato un'altra chance...Li ringrazia e senza farmi troppo notare raggiunsi insieme alla coppia il punto stabilito.Ed eccomi qui...I poliziotti hanno individuato un centro commerciale.Pensano di stabilirsi li...Quei mostri sono in molti in quel supermercato.Con un atterraggio morbido scendiamo dal veivolo.Non ho voglia di dire nulla.Io e i due amanti rimaniamo sopra la cupola.I poliziotti decidono di fare un giro di perlustrazione per vedere se è possibile stabilirsi.L'ansia ancora non mi ha abbandonato...Intanto dalla tasca prendo un foglio e una penna.Compongo le seguenti parole:
"Sono passati due anni da quando è iniziato il tutto.Più si va avanti e più l'epidemia si propaga.Sembra non aver mai fine.Ne approfitto nel salutare tutti coloro che in questi due anni ci hanno seguito e spero ci continueranno a seguire.Una lacrima cade sul foglio e storce l'inchiostro appena posato.Aspetto il ritorno dei poliziotti.E' passato già una mezz'ora.Tra poco sorgerà il sole...sarà un'altra alba.....
L'ALBA DEI RITORNANTI....

Nessun commento:

Posta un commento