3 nov 2013

FORSE PER L'ULTIMA VOLTA...

Il tempo si dice fa dimenticare i brutti ricordi...Il tempo si dice fa passare tutto prima o poi.
Da quando sono fuggito e mi sono rifugiato presso un supermarket,la fiamma della speranza si era di nuovo accesa nel mio cuore.E' durato solo un anno però...
Un gruppo di motociclisti ha rovinato tutto permettendo di entrare quei mostri nel nostro luogo blindato.Sono morti tutti nello scontro.Nessun vinto,anzi i vincitori sono sempre quei mostri che vagano senza metà sulla faccia della terra.Sul punto di morte non ho premuto il grilletto ma mi sono fatto forza.Sono scappato e ho preso l'elicottero.Quando il carburante è finito un gruppo di soldati mi ha tratto in salvo da un'orda di quei mostri.Mi hanno portato in una base sotterranea.Li c'erano un gruppo di scienziati e di militari.Non ho scambiato nessuna parola nel nuovo luogo per la troppa paura.Il rapporto tra i due gruppi non è stato mai idilliaco.Speravo tanto che quel famoso giorno arrivasse...e arrivò ma non per me.Un'esaltato sul punto dell'infezione,sali sopra in superficie e permise a quei mostri di scendere sotto.Ci fu un macello.
Per questo  il giorno venne:IL GIORNO DEGLI INFETTI.
Questo è stato il terzo anno di vita del nostro blog.Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito...forse per l'ultima volta....................................................................

Nessun commento:

Posta un commento