1 nov 2014

LA CITTA DEI RITORNANTI

E' cambiato tutto.In meglio o in peggio non lo so.Dopo essere fuggito per l'ennesima  volta,un gruppo di sopravvissuti mi ha accolto,chiedendomi da dove venissi e cosa mi fosse successo.Passarono i giorni,i mesi e io riuscii grazie a queste persone a tornare alla normalità,anche se qualcuno stava meglio di noi.Io e il gruppo di civili eravamo la classe più povera in quella città fortificata costruita dal signore più potente.
Lui assieme ai suoi scagnozzi,amici e gente ricca viveva nel lusso in un grattacielo molto alto,l'unico esistente .Non potevamo chiedere nulla altrimenti ci avrebbe cacciato.Era grazie a lui che comunque potevamo stare nella sicurezza.La sua politica non ci piaceva ma come detto non ci era possibile ribellarci.C'era da qualche tempo però più a nord,un'orda di zombi che piano piano si avvicinava verso la città.L'uomo potente doveva pensare a come comportarsi, perchè presto sarebbe diventata LA TERRA' DEI RITORNANTI.
Sento sempre di più i loro passi avvicinarsi.Mi hanno detto che non c'e' alcun motivo di preoccuparsi.La città è al sicuro.L'ultima volta che ho sentito una frase del genere è successa una strage...Intanto io e un gruppo di civili abbiamo deciso di scappare per andare in un posto dove non ci fosse stata alcuna tirannia.Speriamo bene.Grazie per il continuo seguito...sono giunto al quarto anno di vita...grazie miei amici...

Nessun commento:

Posta un commento