22 dic 2019

ZOMBIELAND DOPPIO FLOP

Nel 2009 è uscito "Benvenuti a Zombieland",un film che ha ottenuto un enorme successo nel box-office americano, tanto da meritarsi il primato.I critici ne parlarono bene e si pensò a un probabile passaggio nelle sale italiane.Questo non avvenne,infatti il film fu destinato al mercato dei dvd.
Risultati immagini per zombieland doppio colpoNon riesco ancora a capire il motivo di tale scelta.
Comunque a distanza di dieci anni,il desiderio di vedere la saga al cinema è avvenuta quest'anno con l'uscita di "Zombieland-Doppio colpo".Il film è stato assai divertente,infatti l'ironia è stato il fattore portante della pellicola,oscurando di molto quello horror.
Pensavo che nel nostro box-office avesse ottenuto molto successo e invece il suo andamento è stato nettamente il contrario.Il debutto è avvenuto a metà novembre, piazzandosi all'ottavo posto con un incasso di 446.509 euro.La settimana successiva è sceso fino alla quindicesima posizione,guadagnando 163.520 euro.Il suo passaggio nelle nostre sale è durato un mese e ha totalizzato 760.000 euro.
Purtroppo il film ha deluso le aspettative in quanto la saga ha molti fan qui in Italia e quindi l'incasso doveva almeno raggiungere il milione di euro.
Purtroppo è andata così,l'importante che il secondo capitolo è stato un bel film da vedere. 

Nessun commento:

Posta un commento