15 nov 2020

IL RISVEGLIO DEI MORTI VIVENTI

Alla radio sta passando lo spot delle brioche "Buondi Motta".Ci troviamo in una casa comune italiana.La confezione delle brioche si trova sopra un tavolo da cucina.Un quartetto familiare in veste di zombi si è appena svegliata e si avvicina a questo tavolo per fare colazione.Una volta seduti pronunciano ognuno una parola e il capofamiglia teso il braccio si avvicina a sè la confezione.Si accorge che purtroppo sono finite.C'e' chi sviene e chi urla per il dispiacere.Conseguenza per cui dovranno affrontare la giornata da morti viventi e non da vivi.Alla fine dello spot lo slogan dice che "Buondi Motta" è una colazione golosa e leggera e può rimetterti al mondo.Intanto la mano del capofamiglia tende di nuovo la mano e l'afferra.
Il titolo dello spot è "Il risveglio".E' andata in onda nel settembre del 2018.
La nota merendina Motta,dopo quella del meteorite che piomba dall'alto,strizza l'occhio all'horror comedy,mostrando lo zombi che c'e' in ognuno di noi,prima di una colazione golosa e leggera,capace di metterci al mondo.
Questa campagna pubblicitaria è stata realizzata da Saatchi & Saatchi e pianificata da PHD Italia.
La sveglia mattutina è drammatica per tutti.E' difficile trovare nella vita reale una famiglia felice e allegra dopo il risveglio.Occhi gonfi,volto sfatto e capelli arruffati.Più che persone sembriamo proprio degli zombi.C'e' solo una merendina che ci può rimettere al mondo e questa è proprio "Buondi".
Questo è il messaggio che ha voluto lanciare la Filmmaster Productions che ha prodotto la campagna e il regista Ben Callner.Hanno deciso di inscenare una disperata e rocambolesca ricerca dell'unica colazione che può rimettere al mondo.
Divertente spot che mi spinge sempre di più tra qualche tempo ad acquistare questa merendina e vedere se effettivamente riesce a dare l'effetto sperato.L'importante che sia buona da gustare.

Nessun commento:

Posta un commento