3 gen 2021

BENE MA NON BENISSIMO


Cari zombetti miei è cominciato il nuovo anno 2021.Speriamo tanto che sia migliore di quello passato.
Come ogni inizio dell'anno,faccio l'analisi del seguito del mio blog,per rendermi conto come è andato.
Il totale di visualizzazioni è stato pari a 3302.Non si registrava un dato così basso dal 2014 e nella classifica dei peggiori risultati annuali,è posizionato al terzo posto.
Il mese che ha ottenuto più seguito è stato per il secondo anno consecutivo aprile con 452 visualizzazioni.Quello invece con meno seguito è stato febbraio.La media mensile è di 275 visualizzazioni.
Devo dire la verità?Non mi lamento affatto,dato che ho solo pubblicato nove post.Per questo per me è un buon risultato.
Io comunque vi ringrazio per il seguito e vi prometto che quest'anno pubblicherò almeno 25 post,con due sorprese.
Il mio obiettivo è quello di superare le 9.000 visualizzazioni che sono il record per questo blog e se notate è molto preciso come numero.
Per questo mi metto subito al lavoro e sarete voi gli artefici del mio successo.

Nessun commento:

Posta un commento