1 gen 2015

2014:UN ANNO ALL'INSEGNA DELLE APPLICAZIONI

Salve cari amanti del morto vivente quali auspici avete per il nuovo anno?
Io ideatore di questo blog, molto buoni e speriamo che lo siano anche per voi.
Sono qui per presentarvi la hit parade della tomba mortuaria ossia i post più seguiti del 2014 da parte vostra.Siete pronti?Ecco a voi i post più seguiti...
N°8
ECCO A VOI UNA SQUISITA SPEMUTA
Da quando le applicazioni sono stati oggetto di culto per il telefonino non se ne puo' far a meno.E così io non ho perso attimo nel vedere un po' che cosa propone questa nuova tendenza.
Il secondo gioco visionato è stato "Zombie Catchers" e subito mi ha attirato l'attenzione.Semplicissimo passatempo ha conquistato subito il mio interesse.Ve lo consiglio vivamente.


N°7
I FILM DALLA ALLA Z DI ZOMBI
Mi sarei aspettato un riscontro diverso ma purtroppo quest'anno è andato così.Nell'ultimo mese ho cercato di far crescere un po' di più il vostro interesse e per questo ho stilato un articolo per quanto riguarda la filmografia zombie.Questo articolo doveva sicuramente attirare molto interesse ma nell'ultimo mese dell'anno,uno che cosa vuole pretendere?Comunque con il passare nel tempo credo che questo articolo sarà tra i più seguiti.

N°6
L'ORRORE SALE AL CALAR DELLE TENEBRE
E' uno dei personaggi più carismatici della fondazione Hanna-Barbera.Il simpatico Scoby-doo per la seconda volta ha attirato la nostra attenzione.Questa volta con un lungometraggio intitolato "L'isola degli zombie".Pensavo fosse una cosa stupida da seguire per me adulto e invece mi ha stupito.

 QUALCUNO O QUALCOSA MI VUOLE MORTA
Continua a stupire la saga di Resident Evil nella versione cartacea.Quest'anno ho potuto esaminare solo il quinto volume e nonostante tutto è riuscito comunque a ritagliarsi una parte di interesse di pubblico.Nell'ultimo episodio si è seguiti le vicende di Jill Valentine e Carlos Oliveira all'interno della città del male appunto Raccoon City.
N°5
NON IMPORTA COSA DICONO,NON IMPORTA COSA PENSI,TU NON SEI AL SICURO.
Presentato da un trailer d'avanguardia il tredici ottobre è cominciata la quinta serie di "The Walking Dead".
Rick e company dovranno vedersela con altri pericoli dovuti a incontri poco convincenti. La serie attualmente è ferma e riprenderà a febbraio.Intanto la prima parte ha registrato un alto numero di spettatori.

LO SCONTRO FINALE TRA I NON MORTI
Eseguo una smorfia nel vedere questo film in questa posizione ma non posso far nulla visto che questa hit parade la generate voi.Tra i film più insensati del genere zombi, è stato esaminato "Vampires vs Zombies".Il titolo e la copertina inganna perchè uno si aspetta chissà che cosa e invece...Comunque io ci sono cascato per modo di dire perchè comunque è il mio mestiere,ma vi avviso:tale film è un' offesa ai maestri d'autore!

N°4
DOPO 46 ANNI SONO TORNATI AL CINEMA
Mi ha fatto un immenso piacere vedere la notte di Halloween nei cinema, il film cult dei morti viventi,il primo girato da Romero. Quando hanno dato ai tanti fan del genere l'opportunità di godersi tale film,io non ho perso attimo e sono accorso a  questo evento.E' vero sono passati molti anni e vi ammetto che la mia reazione non è stata come quella di vedere il film in casa,infatti mi sono addormentato,però posso dire che anche io ho potuto vedere "La notte dei morti viventi" al cinema e se voi non l'avete fatto per pigrizia,siete stati solo dei....
LA CITTA' DEI RITORNANTI 
Con immenso piacere  vi presento in una posizione di prestigio il quarto anniversario del mio blog.Noto sempre che ogni anno,riesce questo appuntamento a rimanere all'interno della hit parade annuale del blog e oltretutto in posizioni di prestigio.Molte volte ho pensato,visto i risultati,di scrivere una storia però al momento nulla c'e' in cantiere...
MI RITROVO SOPRAFFATTO DA QUALCOSA CHE AVEVO PERSO...LA SPERANZA 
Non poteva mancare la saga di "The walking dead" in versione cartacea.Il numero 14° è stato l'ultimo visionato dal sottoscritto e ho potuto constatare che ha incuriosito molti di voi.Per il momento la mia verifica di questa serie si è fermata qui ma la raccolta è andata ben oltre.Non mancherà occasione di seguire anche gli altri numeri ma per il momento non è tra i miei progetti. 
N°3
I LABIRINTI HANNO UN'USCITA!LA SOLA COSA DA CUI NON SI ESCE E' LA MORTE
Un nome di prestigio presidia la posizione più bassa del podio.Dicesi Lamberto Bava e la sua creazione "Una notte al cimitero" destinato negli anni '80 alla televisione.Il modo in cui è stato girato non è male ma la trama e' davvero frivola.Ancora non riesco a capire il motivo per cui un grande regista si è abbassato a un prodotto così scarso,forse per via dei soldi?
TUTTI I NUMERI DI UNA CRISI
Il titolo è già emblematico e non ha bisogno di spiegazione.Il primo post pubblicato del 2014 è stato tra i più seguiti.Si capisce quindi che l'anno prima abbiamo avuto la prima crisi di pubblico.Il 2014 non ne parliamo perchè e' stato peggio ma non per colpa vostra,ci mancherebbe.La causa è mia che non ha proposto materiali soddisfacenti e non è stato constante con le pubblicazioni.Adesso però cercherò di far cambiare rotta al mio blog e di tornare ai bei splendori dei primi anni...
N°2
HAI LE PALLOTTOLE CONTANTE CONTRO I STUPIDI ZOMBI!
Il pioniere della categoria applicazioni "Stupid Zombie" è stato un bel gioco da visionare.Un gioco a piattaforma fa sviluppare la propria intelligenza e ti mette sempre alla prova in ogni quadro da affrontare.E' uscito il seguito e non mancherà questo di essere visionato.
N°1
THE WALKING DEAD E RESIDENT EVIL SONO I MIGLIORI IMPERI
Questa si puo' chiamare ironia della sorte.Chi trovi a primeggiare nella lista generica del 2014?
La lista del 2013!Non è una presa in giro anzi l'articolo più seguito da voi utenti di internet è stato proprio il resoconto dell'anno precedente.Complimenti.

Si è concluso anche questo spazio che presenta gli articoli più seguiti dell'annata.Nella verifica si nota che le applicazioni stanno cominciando a prendere possesso dell'interesse dei fan degli zombi.The Walking Dead e Resident Evil non mancano mai all'appello come anche il film di Romero "La notte dei morti viventi".Mi rammarica vedere per il secondo anno consecutivo in questa lista un film deprimente ma che cosa ci posso fare?Comunque quest'anno è andato così vediamo il prossimo come sarà...

Nessun commento:

Posta un commento