1 gen 2015

UN 2014 DA ...MORTI VIVENTI

Un 2014 triste
Salve cari amanti del morto vivente,come state?Io tutto sommato bene.Per me è stato un Capodanno un po' particolare perchè è stato passato sotto la neve e assieme ai miei amici per la prima volta a casa mia.E' stata per me una nuova esperienza questa che mi ha permesso di condividere bene il passaggio dal 2014 al 2015.
Il primo post dell'anno è quello dedicato al resoconto del 2014.Purtroppo anche per merito del sottoscritto, abbiamo avuto dei numeri non incoraggianti,anzi ancora peggiori dall'ultimo anno.Non mi rammarico se nel giro dell'anno,non sono riuscito a seguire costantemente il sito per motivi di lavoro e di tempo.Ho cercato negli ultimi mesi di recuperare al tempo perso,ma è stato del tutto inutile.Per questo vi comunico che quest'anno ho registrato in tutto il 2014 solo 1.745 visualizzazioni,1839 in meno del 2013.La media è stata per mese di 145 visualizzazioni.Il mese più seguito è stato ottobre mentre il meno seguito è stato dicembre con un record storico di solamente 93 visualizzazioni.
Voi potrete pur pensare che non mi conviene pubblicare tali dati,ma lo voglio fare per capire anche quanto è il vostro interesse nei riguardi del mio blog.
Parlare non serve a niente,ma prometto che quest'anno se il tempo me lo permette,ci sarà una baraonda di materiale da tornare a un alto numero di proseliti per il blog.
Buon 2015 e a risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento