1 gen 2012

COSA APPREZZANO GLI ZOMBI

Benvenuti al nuovo anno(forse l'ultimo a detta dei storici Maya).Iniziamo il nuovo anno solare con una sintesi di quelli che sono stati i post o gli articoli più seguiti da voi,amanti del filo zombi.
La lista sarà costituita da dieci posizioni,i post più interessanti da quando siamo in attività.
NUMERO DIECI
LORO SONO VERAMENTE TRA DI NOI?
Tra i tanti argomenti che trattiamo abbiamo incluso anche la tematica del mistero e dell'arcano.Per questo nella categoria del dossier ci siamo messi nelle vesti di ricercatori e abbiamo scavato nel passato,affinchè non trovavamo delle risposte certe.
Il mito dello zombi è nato nelle isole di Haiti tra folklore e mito.Qualcuno dice di aver vissuto una prima esperienza con gente morta e poi tornata in vita.Ognuno è libero di credere cio' che vuole ,ma solo le prove sono quelle che contradistinguono la pura fantasia dalla realtà.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/07/loro-sono-veramente-tra-di-noi.html
NUMERO NOVE
NON SVEGLIARE MAI I MORTI VIVENTI
Sono la famiglia americana più seguita nel mondo.Sono i preferiti nella lista dei cartoni.Sono entrati nella leggenda per essere stati la serie più longeva della tv.Cari signori miei,vi presento i Simpson.Anche loro hanno avuto la compiacenza di provare la magia dei riti voodo,ma ottenendo solo guai...
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/06/non-svegliare-mai-i-morti-viventi.html
NUMERO OTTO
LA NOTTE DEI MANGIATORI DI CARNE
Per attirare l'attenzione sul primo anniversario dalla nascita del nostro spazio web,abbiamo intitolato l'articolo come il titolo originale della prima pellicola di Romero.Trascorso quindi un anno,molte persone ci seguono e per noi non puo' che essere fonte di orgoglio.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/11/la-notte-dei-mangiatori-di-carne.html
NUMERO SETTE
RAGAZZI NON DOBBIAMO DIRE A NESSUNO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO
Tra i film più suggestivi dell'anno appena trascorso,"SUPER 8",è stato acclamato molto nel nostro paese.Pensate con la tanta concorrenza che c'erà nel momento dell'uscita nelle sale,è giunto inaspettatamente al primo posto del Box-office italiano.
Concentrato su un fantasy adolescenziale,la passione dei zombi si taglia una buona cornice nel film.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/10/ragazzi.html
NUMERO SEI
L'IMPORTANTE E' SOPRAVIVVERE
Molto acclamato negli U.S.A.,la serie tv sui morti viventi ha entusiasmato anche il nostro bel paese.Alternando situazioni spettacolari e vicissitudini da cestinare,la serie si è creata un buon seguito di supporter.A febbraio giungerà la seconda parte della seconda serie.Siamo in attesa di giudicare il seguito del survival.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/01/sei-da-solo-in-unospedale.html
NUMERO CINQUE
L'INFEZIONE E' INIZIATA
Com'e' strana la vita.Presenti il blog appena nato,descrivendo un presunto inizio appocalittico e il post piomba tra i migliori in fatto di visualizzazioni.Grazie quindi per il traguardo raggiunto,questo quindi ci puo' convicere anche nel comporrere un racconto fantasy nel web se queste sono le prospettive...
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2010/10/linfezione-e-iniziata.html
NUMERO QUATTRO
QUANDO NON CI SARA' PIU' POSTO ALL'INFERNO,I MORTI CAMMINERANNO SULLA TERRA
Tanto di cappello,a un film leggenda degli anni '80.Secondo capitolo di una fortunata saga,abbiamo giocato le nostre carte per avere più attrattiva nel blog.Romero ha consolidato il pensiero del morto vivente,grazie a questa realizzazione,facendo nascere a molti spettatori la passione per i morti viventi.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/09/quando-non-ci-sara-piu-posto-allinferno.html
NUMERO TRE
DOMANI SARA' UNA GIORNATA PAZZESCA
Nato per gioco in uno spazio web della Spagna,è diventato presto un caso molto seguito dai fan di tutto il mondo(speriamo succeda pure a noi)."Apocalisse Z" è stata una novità davvero eccezionale che si è concretizzata con le pubblicazioni cartacee.Una bella storia avvincente che per molto tempo non avrà eguali.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/03/domani-sara-una-giornata-pazzesca.html
NUMERO DUE
SU IL SIPARIO
Come è strana la vita.Pubblichiamo gli esiti nelle sale cinematografica di due film che sinceramente sono risultati dei flop,e i nostri amici della rete li fanno piombare tra i posti più seguiti da quando abbiamo aperto questo blog.Noi forse sappiamo attribuire il merito a qualcuno:ai fan di Dilan Dog.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/04/in-questo-inizio-di-primavera-nelle.html
NUMERO UNO
VERSO IL PUNTO SICURO
Grande soddisfazione per Loureiro e le sue opere.Hanno ottenuto un ottimo riscontro nel mercato dei libri e i racconti sono risultati molto avvincenti.La seconda parte della sua trilogia nel giro di un paio di mesi è risultato il più seguito di sempre all'interno della nostra rubrica.Per questo cari nostri lettori,un applauso allo scrittore spagnolo.
http://blogoflivingdead.blogspot.com/2011/12/verso-il-punto-sicuro.html

P.S.Ci rammarica solo una cosa nella lista dei posti più seguito:non vedere pedine fondamentali dello zombi-movie:Romero,(di cui abbiamo tratto la sua vita e un'intervista) e "La notte dei Morti Viventi".
Due post che sinceramente non hanno interessato molto l'interesse pubblico...Mah,staremo a vedere,se con il corso dei mesi avrano più attrattiva,sperando sempre che,i nostri articoli siano stati presentati al meglio nella pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento