25 dic 2011

...QUALCUNO E' IN LINEA.....

L'anno che verrà si preannuncia a tinte oscure:la crisi economica sempre più grande,l'ultimo anno secondo i Maya e l'invasione ...dei defunti sul pianeta terra.Questa ultima disgrazia,si è abbattuta da quando ebbe inizio il nostro esperimento:il 2 novembre 2010.



Da li a poco,forme di morti viventi,si sono piano piano tagliati grosse fette di umanità fino a conquistare tutto il pianeta.



Ora che non siamo più in grado di sovrastare il male creato da noi stessi,abbiamo cercato di guidare la squadra dei sopravissuti,in modo da affrontare in una guerra mondiale,aprendo uno spazio web sull'informazione della piaga.



Per questo dal 1° gennaio 2012,uscirà tra le file del web"THE RESIDENT DEAD OF THE BLOG".In questo blog si tratteranno tutte le forme di news riguardante la piaga mortuaria.Se siete ancora in vita e non volete essere uno di quei cosi ascoltateci bene:digitate questo indirizzo http://theresidentdeadoftheblog.blogspot.com/. Attendete ogni ora una nostra news e non spegnete per nessuna ragione al mondo il modem.Quei mostri sono li fuori e sanno di non essere soli.Per questo non fate cose azzardate se non volete vendere cara la vostra pelle.Ci metteremo in contatto tra pochi giorni.Resistete ancora un po'.Per noi splenderà un nuovo sole...

Nessun commento:

Posta un commento