4 nov 2016

SESTO ANNO DI NON-MORTE.GRAZIE A TUTTI I MIEI SEGUACI

Risultati immagini per survival of the deadNon c'e' stato nulla da fare.La piaga dei morti viventi è tornata di nuovo l'anno scorso.E io che pensavo di non vedere più quegli esseri putrefatti per le strade!Mi sbagliavo.Forse l'uomo è il vero artefice del loro ritorno.Il mio team di sopravvivenza ha deciso una volta per tutte di trasferirsi in un'isola.Un comunicato lanciato sul web ci invitava a seguire gli abitanti in quest'isola perchè sicura e piena di risorse.Speravamo che il messaggio era vero e non una burla.Giunti sul luogo siamo stati accolti da alcune persone del villaggio contenti di vederci.Mi puzzava di qualcosa di strano,c'era troppa tranquillità li su quell'isola.Mentre ci trasportavano in un luogo più sicuro, vidi dei morti viventi incatenati in una fattoria.Quesi al conducente il motivo della loro presenza dato che l'isola era data sicura.Il guidatore girandosi ci disse "non dovete avere paura,con loro bisogna solo convivere.Benvenuti sull"ISOLA DEI MORTI VIVENTI"...

 

Nessun commento:

Posta un commento