22 set 2019

OBIETTIVO MORTO

Siamo nel 2040 e purtroppo è avvenuta la Terza Guerra Mondiale.Il ministro della Difesa ha firmato un contratto con la "CS Corporation" per eseguire un progetto:"Obiettivo Morto".Questo progetto consiste nel trasformare i prigionieri di un carcere di massima sicurezza in assassini super feroci.Questa azienda però si sente tradita dal presidente e così minaccia di scatenare un'epidemia zombie se gli accordi non verranno rispettati.
Risultati immagini per DEAD TARGET:ZOMBIESuccede quindi il temibile e la città viene infettata.Per riparare al danno,viene assunta una squadra speciale per capire cosa sia successo.Ovviamente andrà tutto storto e rimarranno solo il giocatore e l'unico sopravvissuto a risolvere tutta la situazione.
Tutto questo è "Dead Target:Zombie".Il titolo è un FPS dove andremo a interpretare i panni di un sopravvissuto ad una ipotetica apocalisse zombie.
Il gioco consisterà quindi a sbarazzarci di ondate di zombie.
La prima scena del gioco è quella di uno sbandato che si risveglia isolato all'interno di un'ospedale.Dovremo uscire da quel luogo usando solo una semplice pistola e qualche grana.
Terminata l'introduzione verremo proiettati nel menù di "Dead Target:Zombie".Da questo momento in poi entreremo nel vivo del gioco.
Risultati immagini per DEAD TARGET:ZOMBIECome in qualsiasi sparatutto, anche qui più andremo avanti e più sarà difficile il livello di gioco.I nemici saranno sempre di più e più resistenti e pericolosi.
Per gestire meglio la situazione metteremo alla prova la nostra mira e i nostri riflessi:un solo movimento sbagliato, ci lascerà in balia di orde di zombie che aspettano solo di ucciderci.
La grafica 3D è spettacolare con un'illuminazione realistica e texture dettagliate.L'effetto audio è realistico capace di coinvolgere di più il giocatore.
I morti viventi sono di diverso tipo e diversa capacità.Alcuni di questi sono estremamente pericolosi in quanto possono attaccarci lanciando il virus.Per distruggerli potremo mirare alla testa ,tagliare loro gli arti o schiacciarli grazie alle granate,sparare a bidoni di esplosivo.
Avremo a disposizione molte armi come fucili,pistole,lanciagranate ecc.Più saliremo di livello,più riusciremo ad avere armi più potenti e sbloccarne altre.
Per eseguire un livello avremo a disposizione dei tasti sullo schermo in modalità touch screen.Sulla destra avremo la possibilità di sparare,scegliere l'arma,ricaricarla,lanciare granate e assumere un kit medico.Sulla sinistra invece ci sarà la possibilità di muovere l'arma,la nostra posizione e usare l'opzione "furia".Questa consiste di fermare gli zombi in un limite di tempo e sparargli.
In alto alla schermata invece ci sono la barra della salute (sx) e la barra degli zombi che abbiamo ucciso (dx) affiancato dalle munizione a disposizione.
Le missioni consistono come detto a uccidere tutti gli zombi che ci minacciano.Il mostro più difficile da uccidere è il Big Boss,una creatura gigantesca chiamata Armster.Il mostro si arrampica sopra il soffitto della prigione e allungando i suoi arti,ci impedirà di neutralizzarlo.
Nella lista che segue vi spiegherò le diverse tipologie di missioni da eseguire:
-nella stazione dei treni bisogna uccidere gli zombi in modo da avere più bonus e la missione è più lunga del solito.
-nelle missioni "easy" dovremo aprire un varco alla squadra medica all'interno dell'ospedale per raccogliere l'attrezzatura utile per curare i superstiti.
-nel "fiume zombi" dovremo far fronte a flotte di morti viventi in quattro posizioni diverse.Il gioco si concluderà quando verremo uccisi e ogni cinque orde sterminate riceveremo dei compensi.
-nella "sfida" avremo a disposizione diverse armi potenti.
Tutte queste sfide si possono eseguire andando semplicemente a premere il tasto "partita veloce" nella schermata principale.
Oltre a queste sfide si potrà prendere anche una pausa e giocare alla slot machine all'interno del "casinò",in modo da ricevere subito soldi e gadget.
Infine come intrattenimento di gioco ci sono anche due eventi con relative scadenze di tempo.
Prima di giocare a una partita si presenterà una schermata dove effettueremo delle migliorie sul nostro equipaggiamento.In alcuni casi vengono suggerite determinate armi e il loro giusto upgrade per affrontare al meglio la missione.
Più si va avanti e più guadagneremo soldi,oro e raggiungimento di obiettivi.
In questo modo sarà più semplice acquistare armi più potenti e vari gadget a disposizione.
Tutto questo si può condividere su Facebook partecipando alla pagina ufficiale del gioco.
Nel momento che recensisco sono giunto quasi al compimento del 9° livello e sinceramente ve lo consiglio vivamente di scaricarlo sul vostro cellulare.E' un ottimo passatempo,semplice sparatutto anche se su qualche punto bisognerebbe fare qualcosa di più.

Nessun commento:

Posta un commento